menu close
Prenota oraRichiediChiama
Novità

Prezzi dei nostri appartamenti a La Villa

I prezzi sono a notte e a appartamento esclusa tassa di soggiorno. Bambini da 0 a 3 anni gratis. Bambini da 3 a 12 anni a partire da 20€ al giorno. Animali solo su richiesta!
I prezzi sono a notte e a appartamento esclusa tassa di soggiorno. Bambini da 0 a 3 anni gratis. Bambini da 3 a 12 anni a partire da 20€ al giorno. Animali solo su richiesta!
I prezzi sono a notte e a appartamento esclusa tassa di soggiorno. Soggiorno minimo di 7 notti. Animali solo su richiesta!
I prezzi sono a notte e a appartamento esclusa tassa di soggiorno. Soggiorno minimo di 7 notti. Animali solo su richiesta!

Arrivi e partenze:
Il giorno di arrivo gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 15:00 e normalemnte è rpevisto il self-check-in.
Preghiamo di liberare le camere il giorno della partenza entro le ore 10.00.

Servizi periodi fuori stagione:
I seguenti servizi non sono compresi:

  • area wellness
  • servizio skibus 

I seguenti servizi subiscono modifiche:

  • pulizia infrasettimanale

Caparra:
La prenotazione viene considerata definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria, pari al 30% del totale del soggiorno, tramite bonifico bancario intestato a:

FINDOLOMIT SRL
SWIFT/BIC: CRBZIT2B076
IBAN: IT62A 06045 58180 000000009900

Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

Disdetta della prenotazione:
La caparra non verrà rimborsata in alcun caso. In caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata addebiteremo il 100% del prezzo del soggiorno pattuito e prenotato. In caso di cancellazione della prenotazione fatta da 15 giorni in su prima della data d'arrivo verrà solamente tenuta la caparra come penale di cancellazione, in caso contrario verrà chiesto l'importo totale della prenotazione come penale di cancellazione. Queste condizioni sono valide indipendentemente dal fatto che le camere annullate siano di nuovo completamente o solo parzialmente affittate.

Regolare il conto:
Il conto deve essere saldato entro il giorno prima della partenza.

Modalità di pagamento:
Si accettano pagamenti in contanti, assegni, Bancomat, MasterCard oppure bonifico bancario.