Il nuovo Residence Les Contrades nel paese di La Villa prende ispirazione da quello che più di prezioso ha da offrire l’Alta Badia ai suoi ospiti: il fascino della natura dolomitica, l’autenticità della tradizione ladina e la maestosità della cornice dolomitica. Ambienti di stile, materiali pregiati, servizi esclusivi e vedute eccezionali per regalarti un soggiorno memorabile nelle Dolomiti.
Residence con vista a La Villa
Avventurarsi tra quelli che molti definiscono i paesaggi più belli del mondo, sciare su brillanti distese di neve, gustare le prelibatezze della cucina ladina, pedalare sulle curve dei passi dolomitici, provare quelle emozioni che solo le sommità delle montagne riescono a regalare. Infiniti momenti di piacere che nel Residence Les Contrades iniziano con il buongiorno di fronte alle pareti del Sas dla Crusc e si concludono osservando i colori dell’enrosadira avvolti dal calore della sauna.
Le sette tipologie di appartamenti del nostro Residence a La Villa soddisfano le esigenze della coppia, delle famiglie e dei gruppi di amici in cerca di un alloggio di qualità in Alta Badia. Un’architettura moderna che presenta appartamenti dal design ricercato, dove i tratti semplici e pratici degli arredi si combinano con caldi colori naturali. Mentre l’impiego di pregiati materiali alpini crea un contesto armonioso con le protagoniste della vostra prossima vacanza: le Dolomiti.
80 chilometri di lunghezza, pregni di luoghi e panorami mozzafiato, che si sviluppano sotto a importanti vette come la Civetta, il Pelmo, le Tofane e Marmolada.
Riposo, relax e intimità di fronte all’emblema dell’Alta Badia: il gruppo montuoso del Sas dla Crusc